Moving - fitness & thermarium
Via Guarenti, 17
20851 - Lissone (MB)
tel. 039 79.58.40
e-mail info@movingspa.it

La cellulite è una caratteristica essenzialmente femminile. Data dall'insieme di accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell'ipoderma) e di ristagni di liquidi nei tessuti circostanti, dà alla pelle il tipico aspetto antiestetico a buccia d'arancia.

Numerose sono le cure e i trattamenti per prevenire o curare questo inestetismo; Endermologie è uno dei pochi metodi non invasivi in grado di garantire ottimi risultati senza danni e senza ricorrere al chirurgo plastico. Sedute di circa 35 minuti, prevedono il trattamento di tutto il corpo.

Indicata per tutte le età, Endermologie mobilita localmente i tessuti e aumenta la microcircolazione permettendo così di ristabilire il trofismo del connettivo e di migliorare, di conseguenza, l'aspetto e la tonicità dei tessuti.

Endermologie ha quindi un'elevata capacità di ridurre l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico della patologia e già dopo poche sedute il corpo sembrerà più armonioso e la pelle più tonica e vellutata. Infatti, il trattamento agisce sulla qualità della pelle già dopo 5-6 sedute. Favorendo la circolazione e rendendo le parti colpite più toniche e modellate i centimetri sulle cosce e sui glutei se ne andranno, con o senza perdita di peso.